South Wing
L’edificio dell’Hotel denominato South Wing, si compone di 90 camere su 5 piani.
L’edificio dell’Hotel denominato South Wing, si compone di 90 camere su 5 piani.
Il South Wing è situato nella zona più tranquilla dell’hotel, le camere si affacciano sul cortile interno o sul giardino della struttura; dai piani più alti, su un lato, si possono ammirare i principali monumenti di Firenze e lo splendido panorama delle colline Fiesolane.
Le camere sono state completamente ristrutturate, sono con pavimentazione in parquet e bagni in marmo.
La scelta delle tipologie presenti è composta dalle Nuovissime Camere Contemporary Superior dell’elegante primo e secondo piano, disponibili anche come camere comunicanti, la nuovissima Suite, fino alle Classic degli altri piani. La grandezza delle stanze è compresa tra i 18 e i 30 mq, e a seconda della capienza, possono ospitare fino a 6 persone, prenotando le due camere comunicanti. Sono presenti 2 ascensori.
Il nuovo primo piano del South Wing, è collegato al primo piano del Main Building da un elegante e luminoso corridoio, oppure si puo’ raggiungere tramite una rampa di scale direttamente dalla hall dell’Hotel o usando uno degli ascensori laterali.
Primo e secondo piano
Superior South Wing:
Sugli altri piani
Stile moderno, gamma di colori dal beige al marrone, le Classic del South Wing sono tutte con parquet e bagni in marmo.
Tranquillità e luminosità sono due caratteristiche che descrivono questa tipologia di camera.
Le prime sensazioni che si provano entrando in una delle nuovissime 41 camere Contemporary Superior sono sicuramente la luminosità, la particolarità e la cura del dettaglio che le rendono semplicemente uniche.
La Junior Suite del South Wing è una camera ampia e moderna (30 mq), con zona living e cabina armadio.