Ritorno alla bellezza: al via la stagione 2024 dell'Hotel Villa Fiesole
L’Hotel Villa Fiesole riaprirà le porte al pubblico giovedì 28 marzo con una grande sorpresa per gli ospiti che lo sceglieranno: il Ristorante Serrae Villa Fiesole è stato infatti completamente ristrutturato sotto la guida dell’architetto Marco Giammetta del noto e prestigioso studio Giammetta Architects e reso ancora più sublime.
Il soggetto floreale è il protagonista della sala, intense pennellate di colori fanno da contrasto all’arredamento panna del tovagliato e delle sedie dando vita ad una profonda armonia. Così come era la visione del maestro Vincent Van Gogh, le pennellate di colori accesi e vividi sulle pareti, vogliono donare a chi le osserva la gioia e l’amore per la natura: consumare un pasto tra le sale rinnovate o nella splendida terrazza regalerà momenti surreali e magici.
Oltre alla bellezza estetica, al Ristorante Serrae di Villa Fiesole, guidato dallo chef Antonello Sardi, si potrà assaporare la creatività, la raffinatezza e il gusto delle prelibatezze da lui create per un’esperienza gastronomica di altissimo livello.
All’Hotel Villa Fiesole la magnificenza estetica si unisce a quella del gusto dando vita ad un meraviglioso viaggio nella bellezza e nella raffinatezza.
Pasqua è alle porte e con lei anche il primo ponte primaverile nel quale concedersi una piccola vacanza ammirando le meraviglie di Fiesole e dei suoi dintorni soggiornando in questa dimora storica, ex serra che oltre a vantare l’eccellente ristorante e gli splendidi ambienti impreziositi con gli affreschi sul soffitto, offre una suggestiva e romantica vista sulla città di Firenze.
In occasione delle vacanze pasquali l’hotel abbiamo ideato un pacchetto speciale che comprende il pranzo pasquale di domenica 31 marzo, un’occasione unica per deliziare il palato con il menù firmato dallo Chef Antonello Sardi.