Premio "Cucina Italiana per Roma Capitale" allo Chef Giuseppe Mulargia
Lo Chef Giuseppe Mulargia, del Ristorante Le Spighe presso l’FH55 Grand Hotel Palatino, ha appena ricevuto presso il Campidoglio il premio "Cucina Italiana per Roma Capitale" che celebra l'eccellenza gastronomica.
Il giovane Chef Giuseppe Mulargia, dotato di un talento innato e di una profonda passione per l'arte culinaria, è riuscito a interpretare e innovare le illustri tradizioni gastronomiche di Roma, città universalmente riconosciuta come uno dei massimi poli dell'eccellenza enogastronomica a livello mondiale.
Originario del litorale romano, lo Chef Mulargia ha trovato la sua dimora d'elezione al Ristorante Le Spighe presso l’FH55 Grand Hotel Palatino dove da oltre vent'anni delizia i palati più fini con i suoi raffinatissimi piatti.
Valorizzando con estrema maestria le migliori materie prime tipiche del Lazio, lo Chef Mulargia crea accostamenti culinari originali e stagionali che esaltano in maniera autentica e fedele l'inimitabile cultura gastronomica della Capitale.
La sua straordinaria abilità nel saper armoniosamente coniugare ingredienti locali di altissima qualità con tecniche di cottura e presentazione all'avanguardia rende i suoi piatti non solo estremamente gustosi e appaganti per il palato, ma anche fieri e orgogliosi rappresentanti della millenaria tradizione culinaria romana.
Il premio "Cucina Italiana per Roma Capitale" conferma e certifica ulteriormente il suo elevatissimo talento e il suo instancabile impegno nel portare avanti, preservare e innovare le radicate e intramontabili tradizioni della grande cucina italiana.